BrandMemo Innova et Bella su Facebook Innova et Bella su Twitter

Home >> BrandMemo
i-b_linea_img BrandMemo  

BrandMemo è la piattaforma del social branding.
 
Come ogni innovazione, BrandMemo comincia con una sola semplice idea. Parlare con i brand.

Grazie a BrandMemo le persone possono parlare con i propri brand preferiti: diventare i loro Brand Ambassador.

Possono leggere e scrivere i memo dei brand che amano e condividerli in rete. Possono compilare le classifiche dei propri brand preferiti e scoprire quelle dei loro amici. Possono conoscere le migliori offerte dei brand e ricevere i loro inviti. Possono partecipare alla vita dei brand e promuoverne l’offerta.

Su BrandMemo i Brand Ambassador possono parlare con tutti i brand che vogliono. Con la loro squadra del cuore e con la loro birra preferita. Con il brand del lusso che amano e con la fondazione filantropica che ammirano. Con l’auto e con la moto. Con la banca e con l’assicurazione.

Supportata da un comitato scientifico composto da oltre 60 professori e docenti delle principali università e business school internazionali, la missione di BrandMemo è semplice e rivoluzionaria.

Parlare con i brand.

Tutto qui.


Brand Ambassador

Se siete un dirigente interessato ad accrescere Clienti, ricavi e profitti della vostra impresa, dovreste conoscere BrandMemo.

In uno scenario di disruptive innovation, migliaia di imprese competono per conquistare le preferenze di milioni di consumatori, digitalmente interconnessi, con a disposizione illimitate capacità di calcolo, memoria e condivisione dell’informazione.

Per ogni impresa sviluppare una rete di Brand Ambassador per promuovere il proprio brand e la propria offerta rappresenta una priorità strategica, importante e urgente.

La piattaforma BrandMemo vi offre la soluzione più efficace ed efficiente per formare e motivare i vostri Brand Ambassador.

Clienti attuali e potenziali, appassionati e specialisti, imprese e professionisti, dipendenti e partner, influencer e opinion leader, media e giornalisti, ... con BrandMemo trasformate tutti i vostri stakeholders nella vostra prima forza di marketing. I vostri Brand Ambassador.

E con BrandMemo Analytics, scoprite un prezioso sistema di competitive intelligence. Una nuova miniera d’oro per i big data necessari alle vostre strategie competitive. Chi ama il vostro brand? Dove lo ama, quando lo ama, e quanto lo ama? Qual è la posizione relativa del vostro brand rispetto ai competitori? Come desiderano partecipare alla vita del vostro brand i vostri brand ambassador?

Quando promuovete il vostro brand e la vostra offerta sulla piattaforma BrandMemo, sviluppate subito quattro obiettivi strategici:

  • Organizzate la vostra prima forza di marketing: i vostri Brand Ambassador.
  • Aumentate il potere distributivo del vostro brand e della vostra offerta.
  • Aumentate il numero dei vostri clienti e la loro propensione all’acquisto.
  • Riducete i costi delle vostre politiche di offerta.

In estrema sintesi: Nuovi Clienti, Nuovi Ricavi e Nuovi Profitti.

A costi minori.

Per tutto questo, se siete un dirigente interessato ad accrescere Clienti, ricavi e profitti della vostra impresa, dovreste conoscere BrandMemo.

Richiedete la presentazione dedicata al Top Management.









 

© 2017 - I&B - Privacy