BrandMemo Innova et Bella su Facebook Innova et Bella su Twitter

Home >> Confronta Mutui
i-b_linea_img Banche

Confronta mutui: Banche


Confrontare i mutui: le classifiche delle banche migliori



Che Mutuo Fa? - Offerta CheBanca! Tasso Variabile Che Mutuo Fa? - Scheda prodotto CheBanca! Che Mutuo Fa? - Classifica Variabile 20 anni Che Mutuo Fa? - Lista banche Che Mutuo Fa? - Offerta Intesa Sanpaolo Tasso Fisso Che Mutuo Fa? - Offerta Banco Popolare Tasso Fisso Che Mutuo Fa? - Info Che Mutuo Fa? - Ranking Che Mutuo Fa? - FAQ Che Mutuo Fa? - Elenco Banche

Confrontare i mutui è importante: per i clienti, i media, i giornalisti, le banche, le direzioni generali, i private bankers, i consulenti e i promotori finanziari, le agenzie e gli agenti immobiliari …

In un mercato bancario sempre più competitivo è importante per tutti confrontare i mutui, confrontare le rate mensili di rimborso, confrontare i tassi d’interesse, confrontare le durate e le principali voci di spesa.

L’app di marketing intelligence Che Mutuo Fa? di Innova et Bella offre a tutti, clienti, banche, giornalisti, la possibilità di valutare e confrontare in tempo reale tutti i migliori mutui offerti in Italia: CheBanca!, Intesa Sanpaolo, Banco Popolare, MPS, Barclays, BCC di Roma, BNL, …

Con la App Che Mutuo Fa? ogni cliente e ogni professionista, può confrontare i mutui a tasso d’interesse variabile e i mutui a tasso d’interesse fisso offerti dalle banche in ogni momento e in ogni luogo. Direttamente sul proprio iPhone, iPad. In tempo reale, con un’informazione completa ed aggiornata per confrontare tutte le caratteristiche dell’offerta: banca proponente, costi, durate, rate mensili e relativo ranking per ogni mutuo variabile e fisso.


Le banche

Le banche in classifica per confrontare il miglior mutuo sono dieci:


L'App

I servizi di marketing intelligence di Innova et Bella offrono due diverse applicazioni per smartphone e tablets, ad uso pubblico e ad uso professionale:

  • l’App Che Mutuo Fa? in licenza consumer gratuita per il Pubblico dei clienti
  • l’App Che Mutuo Fa? Pro, in licenza corporate personalizzabile per l’utilizzo professionale di banche, direzioni generali, private bankers, consulenti e promotori finanziari, agenzie e agenti immobiliari.


Che Mutuo Fa? Licenza Consumer

L’applicazione Che Mutuo Fa? in licenza consumer è dedicata al Pubblico dei clienti bancari che desiderano confrontare i migliori mutui, le rate mensili, i tassi d’interesse, le durate e le condizioni offerte dalle migliori banche.

L’applicazione Che Mutuo Fa? in licenza consumer riporta tutti i dati essenziali, aggiornati ogni giorno: le rate mensili di rimborso dei migliori mutui a tasso d’interesse variabile e fisso offerti al pubblico, il relativo tasso d’interesse applicato (TAN: Tasso Annuo Nominale), la durata del mutuo, 10, 15, 20, 30 anni e le principali voci di spesa.

Che Mutuo Fa? in licenza consumer è l’applicazione per confrontare i mutui disponibile per tutti, derivata direttamente dai sofisticati sistemi di intelligenza competitiva di Innova et Bella, sviluppati per le principali istituzioni finanziarie. Nonostante la sua semplicità conserva la stessa qualità e risponde agli stessi elevati standard internazionali delle applicazioni professionali. Gli aggiornamenti sono curati dagli stessi team di consulenti strategici I&B dedicati ad assistere i principali istituti di credito, per assicurare a tutti la stessa sicurezza e la stessa affidabilità dei dati.

L’applicazione Che Mutuo Fa? in licenza consumer è pubblica, gratuita e scaricabile gratuitamente da App Store per essere installata sul proprio iPhone, iPad.

Che Mutuo Fa? in licenza consumer è offerta esclusivamente al Pubblico per utilizzo personale e privato, non può essere utilizzata a scopo professionale o scaricata su terminali di proprietà aziendale.


Che Mutuo Fa? Pro Licenza Corporate

Nell’applicazione Che Mutuo Fa? Pro, destinata all’utilizzo professionale delle banche, delle direzioni generali, dei private bankers, dei consulenti e dei promotori finanziari, delle agenzie e degli agenti immobiliari, Innova et Bella amplia i contenuti e le possibilità di personalizzazione sulle specifiche esigenze della banca richiedente.

Benchmarking, grafici, cronologia, punti di forza e di debolezza di ogni concorrente, sono immediatamente resi disponibili in rete su tutti i terminali mobili della banca richiedente.

In ogni momento, il professionista di fronte al cliente può confrontare i migliori mutui e valutare le differenti caratteristiche dell’offerta, le rate mensili, i tassi d’interesse, le durate e le condizioni contrattuali, approfondendo punti di forza e di debolezza di ogni singola offerta.

L’applicazione Che Mutuo Fa? Pro è offerta in licenza corporate tramite sottoscrizione di un contratto che consente l’installazione dell’applicazione e l’aggiornamento in tempo reale dei contenuti su tutti i terminali di proprietà della banca richiedente.

L’applicazione Che Mutuo Fa? Pro in licenza corporate può essere installata su tutti i terminali mobili, iPhone e iPad, e su tutti i personal computer della banca.

Che Mutuo Fa? Pro in licenza corporate può essere integrata in tutti i sistemi di marketing intelligence basati su protocolli IP ed è parte integrante di tutti i sistemi di competitive intelligence offerti da Innova et Bella alle banche e alle istituzioni finanziarie.








 

© 2017 - I&B - Privacy