BrandMemo Innova et Bella su Facebook Innova et Bella su Twitter
Home >> gTLD
i-b_linea_img gTLD

gTLD: valore e obiettivi

gTLD value and objectives

Per ogni impresa sono evidenti i vantaggi di acquisire un dominio di primo livello (gTLD) registrando il proprio brand, i propri marchi, e i nomi di interesse strategico per il proprio mercato.

1. Sviluppare nuovi ricavi. Registrare il proprio brand e i propri marchi come domini di primo livello (gTLD) significa poter sviluppare immediatamente nuovi ricavi dall’offerta di nuove identità digitali di marchio e di prodotto su un mercato globale composto da miliardi di individui.

2. Conquistare il primato assoluto, la massima autorità possibile su internet. Registrare il proprio brand e i propri marchi come domini di primo livello (gTLD) significa presidiare il web dal più alto livello gerarchico possibile, conquistando il totale controllo amministrativo e commerciale di tutti i successivi sub domini.

3. Valorizzare il proprio brand. Registrare il proprio brand e i propri marchi come domini di primo livello (gTLD) significa pubblicizzarli erga omnes rendendoli visibili in rete in tutti i paesi del mondo, verso tutto il pubblico, i clienti, i media.

4. Proteggere il proprio brand e i propri marchi. Registrare il proprio brand e i propri marchi come domini di primo livello (gTLD) significa proteggerli definitivamente a livello globale verso tutti i paesi del mondo. Nessun altro, in nessun luogo potrà più attentare all’integrità dei brand e dei marchi registrati come domini di primo livello.

5. Rendere più sicure le attività su web. Registrare il proprio brand e i propri marchi come domini di primo livello (gTLD) significa controllare direttamente tutti i flussi digitali, informativi e transattivi, diretti o transitanti da e verso il dominio di primo livello. In altri termini maggiore sicurezza e controllo diretto.





 

© 2019 - I&B - Privacy