BrandMemo Innova et Bella su Facebook Innova et Bella su Twitter

  Home >> Persone >> Curricula Senior
i-b_linea_img Curricula Senior

Cari Candidati Senior, perché?

Perché un consulente di successo, un affermato dirigente di una grande organizzazione, nel pieno del suo riconoscimento professionale, dotato di un articolato patrimonio di relazioni e contatti, dovrebbe desiderare associarsi a I&B?

Perché dovrebbe lasciare una società conosciuta, una celebrata organizzazione, un marchio rassicurante, una sicura protezione economica, una comoda rendita di posizione, per unire il proprio destino professionale a quello di I&B?

Perché?

È una questione di libertà? Di nuova frontiera? Perché nella sua vecchia organizzazione i rigidi confini opprimono la sua voglia di crescere? Perché un consulente di successo desidera scegliere senza costrizioni la propria terra di conquista? Perché si ricerca in I&B la libertà di sviluppare la propria area di business su una frontiera in continua espansione?

È una scelta ideale? Una passione esclusiva per le strategie di mercato? È perché avverte in sé una vocazione individuale che fa sì che sia quello - ricercare e sviluppare nuove strategie di mercato - proprio quello e solo quello, che vuole fare veramente nella vita? Che non è più interessato a risolvere problematiche funzionali di organizzazione, produzione, amministrazione, se non in seno a strategie di mercato innovative e competitive?

È una motivazione economica, che fa sì che voglia sentirsi libero di guadagnare quanto vuole, quanto vale, senza limiti o costrizioni che non siano quelli del valore creato per i clienti di I&B?

È la certezza che nella sua organizzazione non sia apprezzato quanto merita? La precisa sensazione di una donna che nella sua celebrata organizzazione, così attenta – a parole – alle pari opportunità, in realtà – nei fatti - si sia discriminate dall’invisibile tetto di cristallo?

Quali siano i vostri motivi, per I&B è importante sentirli da voi.

Se siete decisi a esplorare l’opportunità di lavorare con noi, inviateci la vostra lettera di motivazione, il vostro curriculum e un vostro progetto su come intendereste far crescere I&B su un’area di mercato in cui vi sentiate particolarmente competenti e appassionati.

Ricordateci la vostra laurea prestigiosa, un percorso professionale impeccabile, un’età superiore a 40 anni, una vasta rete di relazioni e contatti professionali. Parlateci di una passione innata verso la consulenza strategica, del vostro spirito professionale, della vostra tranquilla sicurezza di sviluppare rapidamente una massa critica di clienti intorno alle vostre competenze. Inviateci un vostro piano di mercato su come intendereste sviluppare l’area consulenziale di vostro interesse, quantificateci il suo potenziale e quanti clienti riterreste di poter riuscire a coinvolgere nei primi 18 mesi, evidenziate i punti critici e le priorità strategiche dello sviluppo e simulateci il relativo conto economico.

Da consulente a consulente il vostro curriculum e il vostro progetto saranno esaminati esclusivamente dal nostro ufficio di Presidenza. Con riservatezza e tutela delle vostre idee. E con molta attenzione.

Saremmo felici di scoprire di potervi essere utili

Inviate il vostro curriculum e il vostro piano di mercato.





 

© 2018 - I&B - Privacy