BrandMemo Innova et Bella su Facebook Innova et Bella su Twitter

Home >> Mystery shopping
i-b_linea_img Etica

Mystery shopping: etica e responsabilità sociale


Mystery shop and mystery shopper: ethics and corporate social responsability

Codice etico

Innova et Bella sin dalla fondazione, 21 giugno 1985, si è data un chiaro, trasparente e vincolante codice etico sul quale basare le proprie relazioni con i propri Clienti, i propri portatori d'interesse e la società civile.

La stessa missione di I&B, creare nuovo valore sviluppando le capacità di relazione dell'uomo con i mercati, richiede a ciascun Associato I&B un impegno di squadra inscindibile dal rispetto di un'etica comune.

Lo stesso operare professionale a favore delle società Clienti, per assicurare loro risultati di mercato fertili e duraturi tramite uno strenuo impegno collettivo, esige la piena condivisione di principi etici superiori.

Ogni ricerca dedicata è riservata espressamente ai propri committenti e i suoi contenuti sono protetti da vincoli di riservatezza.

La concorrenza è un valore.

Innova et Bella vieta espressamente la condivisione d’informazioni a scopo di alterazione dei meccanismi concorrenziali e non accetta incarichi a scopo collusivo.

Nello svolgimento degli incarichi ricevuti Innova et Bella si attiene a un rigoroso codice etico, consultabile sul proprio sito www.i-b.com, costituente parte integrante di ogni accordo e di ogni contratto stipulato da I&B con i propri Clienti.


Responsabilità sociale

Nell’ambito delle proprie attività di responsabilità sociale, Innova et Bella offre gratuitamente alle principali business school internazionali l’accesso gratuito alle proprie risorse per l’organizzazione di casi di studio e presentazioni in aula.

Accademici e Ricercatori che desiderino sviluppare progetti di ricerca e di didattica manageriale possono contare sul lavoro pro bono degli Associati I&B.








 

© 2019 - I&B - Privacy