Il Progetto I&B Pharmamedix Scientific Society

Nel 2022 Innova et Bella sviluppa il Progetto Pharmamedix Scientific Society.

Obiettivo del Progetto è supportare i valori e le attività di ricerca, divulgazione e educazione medico scientifica di Pharmamedix emettendo serie ordinate di Aaa Tokens.

Dal 1985 Pharmamedix contribuisce a soddisfare i bisogni di conoscenza dell’uomo sui temi della salute, i farmaci e le terapie. Con ogni mezzo, in ogni momento, in ogni luogo.

Con Pharmamedix Scientific Society, nel 2022 Innova et Bella integra in Pharmamedix la piattaforma di emissione I&B AAA TOKENS® e registra come suoi Fellows le persone e le organizzazioni che sostengono con il proprio nome e con il proprio contributo le sue attività di ricerca, divulgazione e educazione medico scientifica.

Possono iscriversi alla Pharmamedix Scientific Society Medici, Farmacisti, Operatori sanitari, Studenti, Professori e Ricercatori scientifici, Privati e Utenti, Università e Centri di ricerca, Ospedali e Case di cura, Associazioni e Imprese di ogni settore e di ogni nazionalità.

Tutti gli utili provenienti dalla registrazione degli Iscritti sono impiegati nello sviluppo delle attività di ricerca, divulgazione e educazione medico scientifica della Pharmamedix Scientific Society.

A ogni Iscritto è rilasciato un Token Ufficiale, digitale, originale e nominativo, registrato e autenticato in un ledger crittografato, certificante l’avvenuta iscrizione in qualità di Fellow all’Albo d’Oro di Pharmamedix Scientific Society.

Una newsletter dedicata, Phmx News, aggiorna periodicamente tutti i Fellows sulle attività di ricerca, divulgazione e educazione medico scientifica svolte da Pharmamedix Scientific Society e sui vantaggi riservati agli iscritti.

Per la gestione del Progetto I&B integra in Pharmamedix Scientific Society la propria innovativa piattaforma digitale I&B AAA TOKENS®, organizzando in partnership con Stripe l’infrastruttura per i pagamenti digitali. Per iscriversi alla Pharmamedix Scientific Society è così sufficiente connettersi al sito dedicato all’emissione www.phmxsociety.com.

Una soluzione tanto semplice quanto innovativa che ha il vantaggio di svolgersi in valuta corrente e di non richiedere un wallet dedicato a gestire criptovalute speculative.

Tutte le piattaforme di emissione I&B AAA TOKENS® consentono agli Emittenti di perseguire obiettivi ESG coerenti con i protocolli Net Zero. I ledger utilizzati sono centralizzati a basso consumo e tutte le emissioni CO2 dei processi di emissione sono interamente compensate alla fonte, in Scopo 1, Scopo 2 e Scopo 3.

Per chiedere un approfondimento o un appuntamento sulle piattaforme I&B dedicate alla gestione dei processi di emissione token ft e nft, potete contattarci adesso.