Il Progetto I&B | Ascoli Calcio 1898 Honour Club

Nel 2022 Innova et Bella sviluppa il Progetto Honour Club per l’Ascoli Calcio 1898, uno dei club calcistici più antichi del mondo.

Obiettivo del Progetto è sviluppare le capacità di aggregazione del club emettendo serie ordinate di Aaa Tokens dedicate a soddisfare la domanda internazionale di partecipazione di Privati e Imprese ai valori e alle attività istituzionali della Società.

In estrema sintesi con il Progetto I&B Honour Club, l’Ascoli Calcio 1898 persegue il duplice obiettivo di sviluppare nuovi ricavi per sostenere le proprie attività istituzionali e contemporaneamente soddisfare il bisogno del Pubblico di partecipare alla promozione dei valori del Club calcistico.

I&B approfondisce e condivide con il management dell’Ascoli Calcio 1898 il razionale e la fattibilità economica e di mercato dell’operazione. Nel nostro ruolo di advisor e arranger indipendenti garantiamo all’Ascoli Calcio 1898 tutti i servizi professionali necessari.

Pianifichiamo i processi e le operazioni di emissione. Progettiamo i Tokens con i relativi diritti e funzioni. Originiamo e registriamo i Tokens sulla blockchain dedicata. Emettiamo i Tokens e gestiamo l’offerta globale. Sviluppiamo la comunicazione e la distribuzione digitale, mobile e sociale.

A ogni Iscritto all’Honour Club è rilasciato un Token Ufficiale, digitale, originale e nominativo, registrato e autenticato in un ledger crittografato, certificante l’avvenuta iscrizione all’Albo d’Oro del Club.

Per l’ideazione e la gestione del Progetto I&B pone a disposizione di Ascoli Calcio 1898 l’innovativa piattaforma digitale I&B AAA TOKENS®, organizzando in partnership con Nexi l’infrastruttura per i pagamenti digitali. Per iscriversi all’Honour Club è così sufficiente connettersi al sito dedicato all’emissione www.asc1898hc.com.

Una soluzione tanto semplice quanto innovativa che ha il vantaggio di non richiedere un wallet dedicato e di non promuovere intenzioni speculative su criptovalute estranee al mondo dello sport. La soluzione adottata ha in più il vantaggio di non richiedere gli insostenibili consumi di energia tipici delle blockchain tradizionali.

Tutti gli utili rinvenienti dalla registrazione degli Iscritti al proprio Honour Club sono impiegati dalla società Ascoli Calcio 1898 nello sviluppo delle proprie attività istituzionali.

Per chiedere un approfondimento o un appuntamento sulle piattaforme I&B dedicate alla gestione dei processi di emissione token ft e nft, potete contattarci adesso.


Comunicati Stampa

Conferenza Stampa 6 MAG 2022: Presentazione e Interviste [Video]

Download: Comunicato Stampa 13 APR 2022 [Pdf]


Rassegna Stampa

Ascoli Calcio 1898 FC Ascoli Honour Club: presentazione stamane al Polo Sant’Agostino. Le voci dei protagonisti
Cronache Picene L’Ascoli apre le porte del suo “Honour Club”: il tifo del futuro passa dai token
Piceno Time Ascoli Calcio, presentato innovativo progetto Honour Club Token. Le voci dei protagonisti
Ascoli Calcio 1898 FC Ascoli Calcio primo club al mondo ad aprire il proprio Honour Club a Privati e Imprese emettendo Token esclusivi, unici e personali
LEGA B Ascoli, al via il proprio honour club
Piceno Time Ascoli Calcio prima società al mondo a lanciare Honour Club con Token unici ed esclusivi
Piceno Oggi L’Ascoli Calcio entra nel mondo degli nft e presenta il proprio Honour Club e il rilascio dei primi Token ufficiali
PicenoNews24 L’Ascoli Calcio presenta il proprio Honour Club con il rilascio dei suoi primi Token Ufficiali
Social Media Soccer L’Ascoli crea il Token per imprese e privati
PrimaPaginaOnline NFT, l’Ascoli Calcio apre il proprio Honour Club