Il Progetto I&B | Monica Guerritore Token

Nel 2022 Innova et Bella sviluppa il Progetto Token per Monica Guerritore, attrice, drammaturga, regista e produttrice indipendente di attività teatrali e cinematografiche.

Obiettivo del Progetto è soddisfare la domanda internazionale di partecipazione e supporto da parte di Privati e Imprese, i Mecenati, allo sviluppo dei progetti, delle idee e dell’attività artistica e sociale indipendente di Monica Guerritore, emettendo serie ordinate di Aaa Tokens.

In estrema sintesi con il Progetto I&B Token, Monica Guerritore diventa la prima attrice a lanciare i propri Aaa Tokens digitali, perseguendo il duplice obiettivo di sviluppare nuovi ricavi per sostenere lo sviluppo dei suoi progetti artistici e sociali indipendenti e contemporaneamente soddisfare il bisogno del Pubblico di partecipare alla promozione dell’arte e della cultura.

I&B approfondisce e condivide con lo staff di Monica Guerritore il razionale e la fattibilità economica e di mercato dell’operazione. Nel nostro ruolo di advisor e arranger indipendenti garantiamo a Monica Guerritore tutti i servizi professionali necessari.

Pianifichiamo i processi e le operazioni di emissione. Progettiamo i Tokens Nft Nativi con i relativi diritti e funzioni. Originiamo e registriamo i Tokens sulla blockchain dedicata. Emettiamo i Tokens e gestiamo l’offerta globale. Sviluppiamo la comunicazione e la distribuzione digitale, mobile e sociale.

A ogni Iscritto all’Albo d’Oro dei Mecenati di Monica Guerritore è rilasciato un Token Ufficiale, digitale, originale e nominativo, registrato e autenticato in un ledger crittografato, certificante l’avvenuta iscrizione all’Albo d’Oro.

Tutti gli utili rinvenienti dalla registrazione degli Iscritti all’Albo d’Oro dei Mecenati sono impiegati da Monica Guerritore per lo sviluppo dei suoi progetti artistici e sociali indipendenti.

Per l’ideazione e la gestione del Progetto I&B pone a disposizione di Monica Guerritore l’innovativa piattaforma digitale I&B AAA TOKENS®, organizzando in partnership con Stripe l’infrastruttura per i pagamenti digitali. Per iscriversi all’Albo d’Oro dei Mecenati è così sufficiente connettersi al sito dedicato all’emissione www.monicaguerritoretoken.com.

Una soluzione tanto semplice quanto innovativa che ha il vantaggio di svolgersi in valuta corrente e di non richiedere un wallet dedicato a gestire criptovalute speculative estranee al mondo dell’arte e della cultura.

Tutte le piattaforme di emissione I&B AAA TOKENS® consentono agli Emittenti di perseguire obiettivi ESG coerenti con i protocolli Net Zero. I ledger utilizzati sono centralizzati a basso consumo e tutte le emissioni CO2 dei processi di emissione sono interamente compensate alla fonte, in Scopo 1, Scopo 2 e Scopo 3.

Per chiedere un approfondimento o un appuntamento sulle piattaforme I&B dedicate alla gestione dei processi di emissione token ft e nft, potete contattarci adesso.